auto matrimonio firenze le più gettonate
News

Auto matrimoni Firenze: le più richieste

Aug 26, 2015 SposarsiaFirenze

Sposarsi a Firenze è un sogno condiviso da molte coppie in tutto il mondo: una città così bella e ricca si presta alla perfezione per fare da scenario a un giorno così importante, dove celebrare il proprio amore e immortalarlo in un’ambientazione romantica, da sogno.

Un elemento che non può mancare per rendere unica una cerimonia di nozze è l’auto sposa a Firenze, da far sfilare in tutta la sua bellezza per le vie del centro, decorata a dovere in maniera armonica con il tema della propria cerimonia. Ci sono auto di tutti i tipi, proposte dai migliori autonoleggi del capoluogo toscano, ma non è detto che ogni modello sia adatto a ogni cerimonia: chi predilige uno stile vintage, probabilmente, eviterà di scegliere una limousine!

Ma quali sono le auto per matrimoni a Firenze più richieste? Cominciamo dicendo che ci sono degli evergreen classicissimi, auto di lusso splendide ancora oggi richieste da moltissime coppie: parliamo di marchi prestigiosi come Rolls Royce, BMW e Mercedes, solitamente berline bianche o nere, adeguatamente addobbate con fiocchi e fiori cromaticamente complementari al vestito degli sposi o alle decorazioni floreali presenti sull’altare.

Tra le auto di matrimonio a Firenze che più spesso vengono richieste, non possiamo non menzionare quelle d’epoca: dei capolavori del passato, tenuti in maniera perfetta dai migliori autonoleggi toscani, sui quali vivere il proprio sogno e andare in contro al più importante della propria vita. Le auto d’epoca sono particolarmente apprezzate da chi decide di sposarsi in uno scenario tradizionale o vintage, perché dotate di un fascino suggestivo perfetto per incorniciare,nel migliore dei modi, gli sposi in tutto il loro amore.

Chi, invece, cerca un’auto di super lusso per un matrimonio trendy e alla moda, non può lasciarsi sfuggire il tocco magico di una bella limousine. Disponibili in tantissimi colori, perfetti da associare al mood del matrimonio, al tema principale e alle decorazioni di tutta la festa, rappresentano, per eccellenza, l’idea di cerimonia unica: la limousine è infatti associata al lusso più sfarzoso e sfrenato, ma estremamente raffinato, ed è perfetta per le spose e gli sposi che vogliono un’entrata in scena, davvero molto particolare.

In tutti questi casi, però, gli addobbi hanno un ruolo fondamentale: nel caso in cui si fosse scelta un’auto particolarmente vistosa, è sconsigliato caricare ulteriormente il tutto con molti addobbi e molti colori. L’armonia, specialmente per l’arrivo in chiesa o in comune, è un elemento importantissimo in qualunque tipo di cerimonia!