Ingrossi bomboniere Firenze quali sono e come raggiungerli
Bomboniere

Ingrossi bomboniere Firenze quali sono e come raggiungerli

Aug 26, 2015 SposarsiaFirenze

A ogni matrimonio la sua bomboniera! Quanto sono importanti per una bella cerimonia? Raccontano di un giorno così importante e bellissimo, trascorso in compagnia dei più cari amici e parenti, divenendone un simbolo meraviglioso e indimenticabile.

Molti futuri sposi, però, cercano ingrossi bomboniere a Firenze per poter trovare grandi quantitativi di prodotti a un prezzo più vantaggioso: in questo modo si possono limare un po’ le spese, da investire in un bel banchetto nuziale o in un viaggio da fare dopo il grande .

Ogni ingrosso di bomboniere a Firenze offre un’ampia possibilità di personalizzazione dei modelli, da abbinare a confetti di tutti i colori e a confezioni appositamente studiate per rendere più armonico il tutto. Non dimenticate mai di avere l’armonia come fine supremo, quando si organizza u matrimonio e si cercano le bomboniere: se il tema della cerimonia è tradizionale o piuttosto trendy, anche le bomboniere dovranno rispettarlo in ogni dettaglio.

Se ancora non avete le idee ben precise sul tema del giorno più importante della vostra vita, ma volete avere un quadro generale delle possibilità a vostra disposizione, vi consigliamo di rivolgervi al Centro della Bomboniera. Si tratta di un ingrosso davvero molto fornito che vende i migliori articoli per bomboniere a Firenze, pensati per tutti i gusti: si possono trovare modelli tradizionali di bomboniere candide e romantiche, modelli più simpatici per i matrimoni più particolari, lussuosi o di design per chi decide di abbracciare come tema portante quello del trendy. Il negozio si trova in Via Alessandro Allori 4 a Firenze.

Per chi cerca un gusto raffinato e molto romantico per le proprie bomboniere, troverà il paradiso a Co&Co Confetti. Si tratta di un ingrosso che vende bomboniere e confetti a prezzi ottimi e per tutti gli stili: tradizionali, alla moda o da favola, il negozio ha una risposta per tutti i gusti. È situato in Via Alessandro Allori 58 a Firenze e, in Autobus, può essere raggiunto tramite la linea R004 di BluBus scendendo in Via Baracca e proseguendo per 150 m.

Anche Fonte del Confetto, in Piazza Giambattista Giorgini 16/R a Firenze, offre una vasta gamma di proposte per l’acquisto di bomboniere e confetti all’ingrosso. La professionalità del personale sarà una guida per tutti gli sposi, che permetterà loro di trovare le soluzioni più adatte per gli articoli per bomboniere a Firenze più azzeccati per la propria cerimonia. Il negozio può essere facilmente raggiunto prendendo il tram numero 4, verso Cappuccini, scendere a Giorgini e proseguire a piedi per un minuto.