Organizzazione

Servizi fotografici matrimoni a Firenze: le location più belle

Jul 30, 2015 SposarsiaFirenze

Firenze è una città unica, ricca di meraviglie della storia e della cultura dell’Italia: un servizio fotografico di matrimonio nel capoluogo toscano offre l’imbarazzo della scelta, disponendo di alcune tra le location più belle e suggestive del mondo.

Gli sposi potranno ingaggiare i migliori fotografi per matrimoni a Firenze e lasciarsi immortalare, circondati dal proprio amore eterno, a Piazzale Michelangelo. Una terrazza splendida consentirà loro di ricordare per sempre il giorno più bello della loro vita, circondati dalla meraviglia di una città magica: Piazzale Michelangelo è un posto magico sia di giorno che di sera, da incorniciare con un bel grandangolo per ricordare l’abbraccio di Firenze con gli sposi al centro.

Quotidianamente, però, Piazzale Michelangelo è preso d’assalto dai turisti che vogliono godere del magico panorama che la terrazza offre: gli sposi che volessero organizzare il proprio servizio fotografico di matrimonio a Firenze, potrebbero optare per la magica Basilica di San Miniato a Monte, vicinissima a Piazzale Michelangelo, con una splendida scalinata da sfruttare per fotografie magiche.

Gli sposi che amano la natura e l’eleganza raffinata di un gusto classico, troveranno in Giardino di Boboli la location più adatta per i più bei servizi fotografici di matrimonio a Firenze. Un luogo magico, dal sapore antico e immortale, dove gli sposi, nei loro abiti della cerimonia, spiccheranno tra il verde e i colori dei bellissimi fiori del Giardino.

Per un matrimonio giocoso e fiabesco, la giostra di Piazza della Repubblica, centralissima e vicina al Duomo, è una location perfetta. Ideale per scattare fotografie notturne, con le luci calde della città accese, darà modo ai più talentuosi fotografi per matrimoni a Firenze di realizzare un album dei ricordi delle nozze da sogno.

Il Duomo è un luogo incantato, che sprizza meraviglia e bellezza da tutti i complessi architettonici che lo arricchiscono. Si tratta di un posto valido per organizzare i migliori servizi fotografici per matrimoni a Firenze, ma che, ovviamente, è sempre molto affollato dai turisti in visita. Con il cielo azzurro di giorno e la notte stellata alla sera, è una location incantata che avvolgerà gli sposi per scatti magnifici.

Dulcis in Fundo, Ponte Vecchio: il simbolo di Firenze è un luogo affascinante, specialmente di sera. È ottimo da avere come sfondo per delle foto incantevoli, un’ottima posizione per poterlo immortalare con gli sposi in primo piano è dal Ponte di Santa Trinità, quello successivo.